Il nostro sito web non è ottimizzato per la versione del vostro browser.

Visualizza comunque la pagina

Elezioni cantonali

20 Marzo 2023 – Il nostro candidato Michele Aramini

IN PRIMA LINEA PER VOI!

Sono nato nel 1982 a Mendrisio e, da quando sono sposato con Marta, abito a Castel San Pietro. Dopo aver conseguito il diploma di Impiegato qualificato di commercio alla Scuola di commercio di Chiasso e nel 2005 l’Attestato federale di capacità quale Operatore Socio-Assistenziale alla Scuola cantonale degli operatori sociali di Mendrisio ho continuato la mia formazione e nel 2022 ho ottenuto il Diploma cantonale di Funzionario amministrativo degli Enti locali.

Ho lavorato in diverse istituzioni sociali e sanitarie del Mendrisiotto, per poi passare nel 2010 alle dipendenze della Città di Mendrisio dapprima presso il Centro giovani comunale e successivamente all’Ufficio antenna sociale e al Centro LaFilanda. Dal 2020 sono impiegato quale Pompiere permanente / amministrativo presso il Centro Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto dove ero già attivo quale Pompiere volontario dal 2001.

Attivo in diverse associazioni a livello regionale e cantonale, nel tempo libero mi dedico alle colonie per bambini, alla loro organizzazione e promozione. I temi che più mi stanno a cuore sono quelli legati alla socialità e alla sicurezza, campi in cui ho maturato una grande esperienza sia a livello professionale che di volontariato.

Volantino

Invito al voto PDF File da 29 Maggio 2024