Castel San Pietro è al Centro!
16 Aprile 2024 – Grazie di cuore a tutti! Da oggi si continua a lavorare con impegno.
Il nostro sito web non è ottimizzato per la versione del vostro browser.
Visualizza comunque la pagina16 Aprile 2024 – Grazie di cuore a tutti! Da oggi si continua a lavorare con impegno.
Le urne hanno espresso il loro verdetto. Ringraziamo i cittadini di Castello che hanno sostenuto con convinzione la sezione de “il Centro + Giovani del Centro + Indipendenti” permettendole di mantenere brillantemente le posizioni, sindacato compreso e di migliorare percentualmente i risultati del 2021.
Non era scontato un successo simile anche perché la campagna elettorale è stata molto attiva da parte dei diversi partiti in corsa.
Venendo a chi ha permesso questo splendido risultato per il Municipio, dobbiamo citare l’eccellente votazione di Alessia Ponti, Sindaco sicuramente confermato, dall’alto dei suoi 951 voti personali con oltre 400 voti di vantaggio sul primo possibile antagonista.
Ad accompagnare Alessia, con un’altra eccellente votazione ci ha pensato Marika Codoni con 683 voti e a completare i nostri municipali, il nuovo volto Andrea Cantaluppi, alla sua prima elezione a Castello, anche lui eletto con un’altra ottima performance di ben 540 voti.
Non possiamo però dimenticare la brillante votazione ottenuta da Laura Moro che ha concesso solamente 5 voti di vantaggio ad Andrea, così come l’importante apporto dato da Gabriele Corti, da Lorenzo Amato e da Athos Castelletti. Grazie.
Il lunedì ha poi dato il riscontro degli eletti al Consiglio Comunale. Anche in questo caso “il Centro” ha mantenuto brillantemente i suoi 11 seggi, mancando per un’inezia la conquista del dodicesimo. Anche in
questa occasione un ringraziamento va ai nostri candidati, eletti e non, per la grande disponibilità e appassionata partecipazione. Chi nelle commissioni del Consiglio Comunale, chi negli altri ambiti istituzionali potranno sicuramente collaborare per la crescita del nostro paese.
La storia ci dice che “il Centro”, durante questa legislatura potrà così festeggiare i 100 anni di Sindacato a Castel San Pietro!
Grazie e tutti!